top of page
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

 

Ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

Il Titolare del Trattamento dei dati personali, Arca Lavoro – Impresa Sociale , con sede in Via delle Suore, 143 – Modena 41122, fornisce la presente informativa ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE 2016/679, di seguito “GDPR”).

 

IDENTITÀ E CONTATTI DEL TITOLARE DEL TRATTAMENTO

- Titolare del Trattamento: Arca Lavoro – Impresa Sociale

- Indirizzo: Via delle Suore, 143 – Modena 41122

- Email: info@arcalavoro.it

- PEC: arcalavorosrl@pec.it

- Telefono: 345 6535773

 

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO E BASE GIURIDICA

I dati personali saranno trattati esclusivamente per l’esecuzione dei seguenti servizi:

 

1. Attività di pulizie :

- Interni

- Esterni

- Condomini

- Uffici

- Negozi

2. Attività di sgomberi, traslochi, svuotamenti e facchinaggio.

La base giuridica del trattamento è l’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o l’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso, ai sensi dell’art. 6, par. 1, lett. b) del GDPR.

 

DATI PERSONALI TRATTATI

 

I dati personali trattati saranno:

- Nome

- Cognome

- Indirizzo

- Email

- Numero di telefono

 

MODALITÀ DEL TRATTAMENTO

 

Il trattamento dei dati personali verrà effettuato con strumenti manuali e informatici, nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, trasparenza, minimizzazione dei dati, integrità e riservatezza, come previsto dall’art. 5 del GDPR. Misure di sicurezza tecniche e organizzative adeguate saranno adottate per proteggere i dati da accessi non autorizzati, perdita, distruzione o divulgazione non autorizzata.

 

DESTINATARI DEI DATI PERSONALI

 

I dati personali non saranno diffusi e potranno essere comunicati esclusivamente a:

- Collaboratori e dipendenti del Titolare del Trattamento, autorizzati al trattamento;

- Soggetti terzi che forniscono servizi funzionali alle finalità sopra indicate (ad esempio, fornitori di servizi IT o logistici), nominati Responsabili del Trattamento ai sensi dell’art. 28 del GDPR;

- Autorità pubbliche o enti, quando previsto dalla normativa vigente.

 

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

 

I dati personali saranno conservati per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei servizi richiesti e comunque non oltre i termini previsti dalla normativa vigente per la conservazione dei documenti amministrativi, fiscali e contrattuali.

 

DIRITTI DELL’INTERESSATO

 

In qualità di interessato, hai il diritto di:

1. Accedere ai tuoi dati personali (art. 15 GDPR);

2. Chiederne la rettifica (art. 16 GDPR);

3. Chiederne la cancellazione (“diritto all’oblio”) nei limiti previsti dall’art. 17 GDPR;

4. Limitare il trattamento (art. 18 GDPR);

5. Ottenere la portabilità dei dati (art. 20 GDPR);

6. Opporti al trattamento (art. 21 GDPR);

7. Proporre reclamo a un’autorità di controllo, come il Garante per la Protezione dei Dati Personali in Italia (www.garanteprivacy.it).

Per esercitare i tuoi diritti, puoi contattare il Titolare ai recapiti sopra indicati.

 

NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI

 

Il conferimento dei dati personali è necessario per l’esecuzione dei servizi richiesti. L’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare l’impossibilità di erogare i servizi.

Per ulteriori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi contattare il Titolare del Trattamento tramite i recapiti sopra indicati.

bottom of page